Musically Merch
Se c’è bisogno di concentrazione o semplice-mente di vagare con la mente, metto le cuffie e seleziono le canzoni che più mi affascinano. Alcune di esse sono talmente inebrianti che dedico loro (oppure al rispettivo artista) il merch ispirato.
Qui vi mostro un paio di idee.
Beyonce Shirt
Brainstorming: Beyoncè - Collab BeyoncexPepsi2013 - Logo PEPSI - Beyonce Boots
L’ispirazione è nata dal logo PEPSI. Percepivo l’area bianca come parte posteriore di una gamba. Da questa forma mi sono collegata allo stivale, tipo di calzatura indossata quasi sempre da Beyonce durante i suoi live. E così vale anche per il colore rosa e il nero.
QUEENBEY è il soprannome ufficiale della cantante americana. Non potevo esimermi dal sceglierlo come logotipo.
Queenbey
Wicked Shirt
Brainstorming: Galinda song Popular - Mirror - Pink Highlights - Elphaba transformation
”Popular” è uno dei brani più celebri del musical Wicked. Nel musical, è cantata dal personaggio di Glinda, la strega "buona", ed è un numero leggero e divertente in cui Glinda dà consigli su come essere popolare alla sua compagna di stanza, Elphaba, la strega dalla pelle verde, più timida ed impacciata rispetto alla prima.
Sul fronte riporto il titolo del brano, ponendo in evidenza le lettere L-A-R per via della pronuncia di Glinda.
Sul retro riporto invece il volto di Elphaba, su cui occhiali imprimo un riflesso rosa, simbolo del cambiamento che sta per avvenire sul suo aspetto e nel suo interiore.